Un Blog di Biliardo: chi sono io!

Ciao a tutti,

mi presento, sono Davide l’autore di questo Blog di Biliardo che spero risulterà ricco di utili informazioni. A questo punto ti starai domandando:

"...e chi saresti TU per scrivere su di Un Blog di Biliardo?"

Per alcuni di voi il mio nome risulterà nuovo, ad altri un tantino più familiare; qualcuno avrà sentito parlare del sottoscritto, qualcun altro avrà anche avuto modo di chiacchierare con me per telefono.

Come? Da svariati anni, infatti, lavoro all’interno di una prestigiosa azienda nel campo del biliardo: mi occupo più precisamente nella progettazione/realizzazione di attrezzi da gioco, volgarmente chiamate Stecche. Dalle mie mani, grazie alla stretta collaborazione con importanti Campioni, sono nati prodotti con i quali grandi nomi del biliardo hanno conseguito importanti successi sia a livello Nazionale che Internazionale.

Eccomi qui ...

Contattami

Un ringraziamento a " Guido Calliero" per le splendide fotografie.

E prima ancora di lavorare materialmente, da ragazzo ancora studente, ho respirato aria di biliardo avendo la fortuna di potermi recare quando volevo all’interno del laboratorio/officina tra i più conosciuti certamente a livello Italiano.

Di quale laboratorio parlo? Scusa, ma non credo sia il caso di svelartelo, almeno per il momento! Senza dubbio arriverai presto a darti una risposta a questa domanda; preferisco, in questa sede, tralasciare l’argomento visto che le ragioni di questo blog di biliardo sono altre.

Logo del Blog di BiliardoPerché farne cenno allora?  In questo caotico mondo che è la Rete, ho semplicemente ritenuto necessario specificare che l’Autore delle informazioni che troverai in questo Blog di Biliardo provengono da una persona qualificata; ed il fatto che in questa mia introduzione io non faccia propaganda spero ti dia l’esatta misura della serietà con la quale io intendo affrontare questa nuova avventura.

Il perché io abbia sentito la necessità di metter in piedi un Blog è stato affrontato in uno dei miei primi post dal titolo “Gioco del Biliardo: il luogo delle informazioni” .  Se ci tieni a scoprire le ragioni che mi hanno indotto ad avventurarmi in questo nuovo progetto non ti resta che leggere l’articolo.

In conclusione:

Termino questa presentazione di me, autore di questo Blog di Biliardo, augurandoti una buona lettura dei contenuti ed augurandomi di essere in grado di catturare sempre la tua attenzione.  Naturalmente laddove ci fossero questioni che ti piacerebbe fossero affrontate più nello specifico puoi utilizzare i miei contatti personali per sottopormi proposte/domande.

Approfitto anche per informarti che da poco è disponibile una Interessantissima Applicazione interamente dedicata al mondi del Biliardo. Se desideri ulteriori informazioni puoi cliccare sull’immagine qui di seguito; verrai rimandato al sito ufficiale …

Applicazione A Tutto Biliardo

… oppure puoi scaricarla direttamente a partire da questi tasti che trovi qui sotto.

Un saluto e … alla prossima!

Facebook
Twitter
Google+0
Linkedin0
E-mail
Whatsapp