Partite di Biliardo in Tv

Partite di Biliardo in Tv

Anche tu sei uno di quegli appassionati costantemente alla ricerca di partite di biliardo in Tv? Anche tu non riesci a seguire le dirette televisive o streaming perchè sempre programmate in orari scomodi?

Allora questa è la pagina web che fa per te. 😉

Guarda tu stesso …

Partite di Biliardo in Tv quando vuoi Tu.

Conoscendo le difficoltà di molti appassionati nel riuscire a riguardare le partite di biliardo trasmesse dalle Tv o dai servizi di Streaming, ho da subito cercato di attivarmi per rendere questo Blog più completo anche in tal senso.

Ho quindi pensato di creare dei canali tematici sul web all’interno dei quali caricare le partite più interessanti delle manifestazioni nazionali più importanti.

Benché possa sembrare una stupidaggine, posso garantire che questo genere di “lavoro” è tutt’altro che semplice; occupa gran parte del mio tempo dalla fase di registrazione, alla conversione dei video in formati adatti alla rete, al montaggio ed al caricamento stesso.

Spero quindi che possiate gradire questi miei sforzi che permetteranno ad ogni amante della nostra disciplina di potersi gustare gli incontri più entusiasmanti delle varie stagioni sportive anche a distanza di tempo.

A tal proposito quindi, vi chiedo solo un piccolo sforzo 😉 … un semplice sostegno ad entrambi i miei canali; iscrivetevi gratuitamente ad entrambi attraverso gli appositi bottoni e condividete sui social le partite che avrete intenzione di gustarvi.

Grazie e … buona visione.

Partite di Biliardo in Tv su Dailymotion.

Qui di seguito vi metto il link del mio Canale su questa piattaforma che ricordo essere la seconda in assoluto in termini di visitatori e numero di video caricati.

Ho scelto questa soluzione perchè sono abbastanza stufo del monopolio di YouTube e dei grossi vincoli che esso ti impone. Tra le altre cose, visto il traffico elevato di utenti ( su YouTube ), è diventato assai più lungo e laborioso caricare i video su questa piattaforma.

Quindi non snobbate Dailymotion, cominciate ad utilizzarlo …

Partite di Biliardo in Tv su YouTube.

Questo che vi propongo qui di seguito è il Canale Storico, il primo che ho attivato; il primo sul quale ho cominciato a caricare le partite. La piattaforma non ha certo bisogno di presentazioni: YouTube è la prima piattaforma in assoluto dove andare a ricercare i video più svariati. Come sopra detto però, non snobbate Dailymotion! Potrei anche decidere di smettere di alimentare il canale YouTube lasciandolo attivo solo come archivio storico.

Anche in questo caso vi chiedo di iscrivervi … è gratuito! 😉

Grazie.

Partite di Biliardo in Tv sul tuo cellulare.

In ultimo, ripeto nuovamente a chi ancora non ne fosse a conoscenza che esiste una interessante applicazione per dispositivi mobili che vi consente, tra le altre cose, di potervi gustare in mobilità gli eventi sportivi che sono stati trasmessi in Tv.

Se vuoi approfondire il discorso puoi dare uno sguardo all’articolo del Blog che avevo dedicato a questo argomento.

Ti consiglio comunque di non esitare ed andare sulla fiducia … scaricala subito non te ne pentirai! 😉

Clicca qui sotto per accedere direttamente al sito ufficiale …

Applicazione A Tutto Biliardo