Anche il 41 Grand Prix di St Vincent è stato archiviato. Se desideri un riassunto di quanto accaduto …
… ti invito a leggere queste poche righe a commento e testimonianza dell’evento! 🙂
Montereali vince il 41 Grand Prix di St Vincent.
Anche questa volta la manifestazione si è rivelata ricca di sorprese e con un epilogo degno di nota. Dopo stagioni lontane dalle competizioni ufficiali a causa di una squalifica, Daniele Montereali fa il suo ritorno in una delle competizioni che l’ha consacrato tra i grandi del biliardo nostrano e lo fa come meglio non avrebbe potuto.
Dopo una splendida cavalcata fatta di secchi 2 a 0, Daniele raggiunge la finale e si aggiudica l’ambita Grolla di St. Vincent battendo con un altro 2 a 0 il malcapitato Summa.
Ecco qui di seguito la solita immagine riassuntiva di griglia e risultati della manifestazione …
Ai più attenti non sfuggirà di certo la composizione di questa griglia, colma di giocatori non certamente abitui a raggiungere alla giornata conclusiva di gara.
E per la verità, se andassimo a ritroso, scendendo alle fasi precedenti della manifestazione ( dai 256esimi in avanti ), noteremmo come molte siano state le sorprese, con atleti delle categorie di eccellenza caduti per mano di Seconde e Prime categorie.
Certo la formula di gioco, 9 birilli a semplici e doppi, si presta a questo genere di risultati! Aggiungiamoci poi la novità legata ai panni da gioco ( Simoni’s ) che ha destabilizzato molti atleti e la panoramica è completa! Tra le altre cose, ho in programma nelle prossime settimane la stesura di un articolo a riguardo. Se sei interessato, ti invito quindi a seguire questo Blog 🙂 .
Vuoi rivedere il 41 Grand Prix di St Vincent?
Se non sei riuscito a prenotare il tuo posto all’interno del Palais per vedere gli incontri della fase finale oppure se ti sei perso le dirette televisive e Streaming delle partite dei tuoi campioni preferiti, allora ho un consiglio per te.
Scarica “A Tutto Biliardo“, l’applicazione che ti consente di ritrovare tutte le informazioni più interessanti della nostra disciplina in un unico luogo, senza dover saltellare da un sito ad un altro.
Al suo interno troverai, tra le altre, anche una sezione dedicata ai video delle partite; Il Canale 2 è infatti dedicato alle registrazioni di tutte le partite degli eventi biliardistici passati, inclusi quelli del recente Gran Premio di goriziana.
Quindi pigia sull’immagine sottostante, accedi al sito ufficiale e scarica l’App …
E non dimenticare di diffondere la notizia in modo che questo applicativo continui a diffondersi. 😉
Ci si vede a gennaio!
Detto questo non mi resta che salutarti e rimandarti al prossimo appuntamento stagionale. Io torno al mio lavoro … tu invece puoi rimanere sulle pagine di questo blog. Ad esempio potresti esprimere la tua opinione circa quanto accaduto al 41 Grand Prix di St. Vincent utilizzando lo spazio dei commenti che trovi qui sotto. Hai seguito l’evento? Il risultato ti sembra giusto? Su chi avevi puntato? Chi ti ha deluso? Sono curioso di sapere cosa pensi!
Se invece anche tu devi scappare, ti chiedo la cortesia di condividere questo articolo sui tuoi profili social preferiti; aiuterai i tuoi amici appassionati di biliardo a scoprire questo spazio web ricco di informazioni sulla nostra disciplina. Grazie.
Un saluto e … alla prossima. 😉
Cerchi un Canale sul Biliardo?
Ho da poco attivato un Canale Telegram che utilizzo per diffondere informazioni sulla nostra disciplina. Non è il solito mezzo di comunicazione che ti riempie di notifiche senza rilevanza. Del resto anche io ho un lavoro che occupa buona parte delle mie giornate e quindi non ho troppo tempo da dedicare ad altro; e soprattutto detesto l’idea di disturbare le persone!
Se vuoi provare questo servizio che spero risultare utile ed interessante, pigia sull’immagine qui di seguito ed entra nel gruppo …