Scommetto che anche tu ti sarai spesso domandato quale sia la miglior Guaina per Stacca da Biliardo che il mercato possa offrire in questo momento. Io penso …
… io penso di aver una risposta a questa domanda. Dai un’occhiata qui di seguito e prova a vedere se anche tu la pensi come me …
La Miglior Guaina per Stacca da Biliardo? Ricorda che …
Quando si parte con il dare un giudizio occorrerebbe sempre specificare secondo quali parametri venga fatta la valutazione. Tempo addietro, su richiesta di molti lettori/clienti, ho introdotto l’argomento riguardante le guaine per stecca da biliardo. Oltre alla definizione del prodotto, ho anche indicato quali debbano a parer mio essere le caratteristiche da ricercare in questo tipo di accessorio.
Il mio invito, quindi, è quello di prenderti un attimo di tempo e fare un passo indietro. Qui trovi il collegamento all’articolo pubblicato sull’argomento che ti consentirà di capire le ragioni della mia scelta.
Ecco la Miglior Guaina per Stacca da Biliardo in termini di Grip e Resistenza …
Andando immediatamente al sodo, se desideri sapere quale sia la migliore Guaina per stecca da biliardo, ti presento la Extra-Grip …
Alla luce del precedente articolo, ti interessa sapere cosa la rende la mia prima scelta?
- L’elevata qualità del materiale che si percepisce fin dal primo contatto visivo e tattile. Prova, se ti capita, a prenderla in mano ad occhi chiusi: avvertirai immediatamente la sensazione di
- La Resistenza di questo accessorio all’usura è certamente uno dei primi aspetti che balzano all’occhio appena presa in mano. Lo spessore ne è certamente una garanzia; non lasciarti però influenzare negativamente da questo aspetto ( lo spessore ): una volta applicata sulla stecca, l’effetto di tensione del materiale plastico porta ad un naturale assottigliamento che permette di non avvertire sostanziali differenze dimensionali. Proverai solo un senso di sicurezza nella presa.
- Il piacevole Grip garantito da una trama in rilievo che ti metterà al sicuro dal rischio anche psicologico di scivolamento dell’attrezzo.
- Il Peso ( circa 20 grammi ) potrebbe indurti ad un ripensamento ma, credimi, se ti dico che una volta montata, questa guaina, contribuisce a stabilizzarti l’attrezzo; il peso risulta localizzato nella parte posteriore e distribuito in maniera assolutamente omogenea.
- In ultimo, i Colori, classici e decisamente sobri ben si abbinano alla maggior parte dei design delle stecche da biliardo attualmente in commercio. Ultimamente sembra vadano di moda prodotti di tipo trasparente o traslucido; si pensa che rovinino meno l’estetica dell’attrezzo. In realtà, quel genere di prodotto, si dimostra meno affidabile e meno resistente.
… e ti pare poco? Provala subito anche in considerazione all’omaggio che ho pensato per te!
Quale? Leggi qui sotto e lo scoprirai … 😉
Dove acquistare la Miglior Guaina per Stacca da Biliardo?
Vista la miriade di “venditori” che si trovano in giro, anche il dove acquistare i prodotti potrebbe risultare un problema.
Se sei un lettore abituale, come ben saprai, anche su questo ho le mie convinzioni! Tutti i prodotti che ho “recensito” fino a questo momento sono prodotti che ho personalmente testato. Ho anche sempre indicato dove poterli acquistare in maniera sicura. Ed il suggerimento è stato sempre condizionato da quel che concerne la qualità del servizio di vendita fornito; cosa spesso trascurata almeno fino a quando non si incontrano problemi.
In ultimo, per renderti ancora più facili le operazioni, ho aperto direttamente all’interno del Blog una specie di succursale del negozio verso cui indirizzo normalmente il lettore interessato all’acquisto. In questo modo non devi fare nessun tipo di sforzo 😉 !
E per concludere, visto che sono sempre certo di quello che faccio, ti fornisco come al solito anche un codice sconto da utilizzare per qualsivoglia tipologia di acquisto ti decida di fare all’interno di questo negozio on-line.
Copia il seguente codice:
PROMOLANCIOBB
… ed inseriscilo nell’apposito spazio dedicato ai coupon che trovi nel carrello, prima di passare al pagamento della merce!
Buono shopping. 😀
Perché acquistare proprio lì?
Non vorrei ripetermi ma considerato il fatto che tu possa essere un lettore novizio di questo Blog, potresti legittimamente non sapere perché io mi ostini a consigliare questo negozio.
Brevemente eccoti i vantaggi:
- Nessuna Registrazione: dimentica di dover ricordare ( 🙂 ) nomi utente e pass di accesso.
- Nessun Minimo d’Ordine Imposto: puoi acquistare anche un solo cuoietto se lo desideri e se ti conviene farlo.
- Spese postali commisurate al tipo di ordine: il costo varia a seconda di quello che sarà il peso ( reale/volumetrico ) del pacco. Si parte dai 5,50 iva escl.
- Servizio di Assistenza Rapido e concepito per limitare al minimo le problematiche che un acquirente può incontrare nelle varie fasi del processo.
- Spedizione Rapida : non farti ingannare dai tempi solitamente indicati, sono abbondantemente sovrastimati.
Ed allora, non mi resta che …
… non mi resta che salutarti. Periodo assai intenso dal punto di vista lavorativo, quindi mi tocca tornare alla produzione!
Tu, se hai tempo, puoi invece continuare a navigare tra le sezioni di questo Blog alla ricerca di altri interessanti argomenti. Se invece anche tu devi scappare, ti chiedo solo la cortesia di lasciare un commento che potrà essere certamente d’aiuto al sottoscritto e/o a tutti gli altri lettori. Puoi indicare le tue preferenze, puoi fare domande o più in generale esprimere la tua opinione sull’argomento. Lo spazio pensato per gli interventi dei lettori e poco più sotto.
Se lo desideri, puoi anche condividere queste poche righe con altri tuoi amici appassionati di biliardo attraverso i tasti Social che trovi più in basso.
Un saluto e … alla prossima.
L’App per appassionati di Biliardo.
Se sei un abituale lettore del Blog già la conoscerai, altrimenti, te la presento! Si chiama ” A Tutto Biliardo” ed è l’esclusiva applicazione per dispositivi mobili pensata appositamente per tutti gli appassionati di Biliardo.
Scopri tutte le peculiarità a partire dal sito ufficiale. Oppure leggi l’articolo di presentazione che avevo dedicato all’argomento e quello in cui ho anche illustrato i vantaggi pensati per i fruitori.
Cosa aspetti a scaricartela?