Parliamo di... La Campionessa Europea di Biliardo 5 Birilli 2024.

Indice dei contenuti

A Calangianus il sipario sulla manifestazione continentale non è ancora calato; ciò nonostante, vista la quantità di titoli assegnati in questa edizione dell’Europeo, ho deciso di portarmi avanti con la stesura dei tradizionali report. Ecco dunque i dati salienti che hanno portato all’assegnazione del primo titolo in programma: la Campionessa Europea di Biliardo 5 Birilli 2024.

Se…

… non hai seguito la manifestazione o, più semplicemente, se desideri una panoramica dettagliata dell’accaduto, questo è il posto giusto. Prenditi 5 minuti di pausa, mettiti comodo, disattiva le notifiche del tuo cellulare e dai uno sguardo ai prossimi paragrafi.

Ti consiglio ...
  • Cuoietto mod. Le Professional
  • Accessori per stecche da biliardo: cuoietti
  • LM-Gray
  • Cuoietto mod. Talisman WB
  • Cuoietto mod. Triangle

 

Gironi Eliminatori.

Per evitare di essere ripetitivo, non mi soffermerò sui dettagli regolamentari di questo genere di manifestazione. Se sei curioso di approfondirli, consulta l’apposita sezione che ho dedicato all’interno di questo blog e che trovi a questa pagina web.

Ai fini di questo contenuto, penso solo che ti basti sapere che per determinare la Campionessa Europea di Biliardo 5 Birilli 2024, le atlete partecipanti hanno dovuto affrontare una fase eliminatoria suddivise in 3 gironi.

Qui sotto ti propongo il dettaglio dell’accaduto in termini di risultati e classifiche parziali:

 

Da regolamento, per la determinazione delle 4 atlete finaliste, è stata stilata una classifica generale che ti riporto qui sotto:

La Campionessa Europea di Biliardo 5 Birilli 2024: ranking Generale

Nelle prime tre posizioni sono state inserite le atlete classificatesi come prime nel proprio girone. Per i dettagli che hanno consentito di redigere questo Ranking ti invito a leggere il regolamento di cui ti ho parlato in apertura di questo articolo.

Ti consiglio ...
  • Porta gessi per biliardo
  • Lm-Guanto_Buffalo
  • Porta gesso magnetico per biliardo
  • Porta gessi magnetico acciaio per biliardo
  • Accessori per stecche da biliardo: Porta gessi
  • Scatola gessi gioco del biliardo

La Campionessa Europea di Biliardo 5 Birilli 2024 è la Romiti.

Conclusasi la prima fase a gironi, si passa al tabellone conclusivo della manifestazione. Vista l’anomalia del numero di atlete che hanno preso parte all’evento, sono state ammesse alle semifinali di questo europeo le prime classificatesi in ciascuno dei tre gironi eliminatori e la miglior seconda.

A partire dalla classifica generale che ti ho proposto come ultima immagine del paragrafo precedente, sono stati stabiliti gli accoppiamenti; qui di seguito ti riporto anche i risultati dei singoli incontri di questo tabellone conclusivo ad eliminazione diretta:

La Campionessa Europea di Biliardo 5 Birilli 2024: fase finale

Quindi la nostra Daniela Romiti si porta a casa anche questo titolo, confermandosi nuovamente anche sul tetto d’Europa.

Ti anticipo che sto cercando di incastrare gli impegni di modo da realizzare un contenuto appositamente dedicato a lei; l’intento è quello di continuare a dare risalto anche al movimento femminile conoscendo meglio quella che, allo stato attuale, è la sua massima esponente sia a livello nazionale che internazionale. Se dunque sei interessato anche a questo genere di contenuto, il mio invito è quello di rimanere sintonizzato su questo Blog e su tutti i canali Social di cui mi servo per diffondere notizie a riguardo.

Come ultima informazione prima dei saluti, ti lascio qui sotto il Ranking Finale della manifestazione:

La Campionessa Europea di Biliardo 5 Birilli 2024: ranking finale

E’ questa una informazione molto importante perché è sfruttata dalla Confederazione Europea per l’assegnazione degli slot delle prossime manifestazioni continentali con la presenza di atlete.

Ti consiglio ...
  • Panno Microfibra per stecca da biliardo
  • Prolunghe per stecche da biliardo
  • Cera per stecca da biliardo
  • Dosatore talco per stecca da biliardo
  • Copri Cuoio stecche da biliardo
  • Pesi per Stecca da Biliardo
  • Coprifiletti per stecche da biliardo
  • Tubolare in silicone per stecca biliardo

Sotto con il prossimo titolo.

Adesso che sai come la Romiti sia stata incornata Campionessa Europea di Biliardo 5 birilli edizione 2023 2024, non resta che concentrarsi sugli altri titoli assegnati. Presto dedicherò altri contenuti ai vari report delle altre competizioni continentali tenutesi a Calangianus.

Cosa ne pensi di questo nuovo successo della nostra Daniela? Esprimi la tua opinione attraverso la sezione dei commenti che trovi poco sotto a questi paragrafi. Puoi anche utilizzare quello spazio per lasciare i tuoi complimenti a questa straordinaria campionessa.

Torno al mio lavoro… pausa terminata! Se anche tu devi riprendere a lavorare, prima di lasciare questa pagina ti domando la solita cortesia. Ti sarei molto grato se tu volessi premiare l’impegno che metto nel redigere questi report condividendo questo articolo con i tuoi amici appassionati di biliardo. Puoi farlo attraverso gli appositi pulsanti che trovi poco sotto il box dei commenti. Anticipatamente grazie. 😉

Un saluto e… alla prossima.

Ti consiglio ...
  • Accessori per stecche da biliardo: cuoietti
  • Cuoietto mod. Talisman WB
  • LM-Gray
  • Cuoietto mod. Triangle
  • Cuoietto mod. Le Professional

Ti ho detto che…?

In uno dei paragrafi precedenti ti ho invitato a rimanere connesso con il Blog per poter fruire di tutti i contenuti che mi sforzo di produrre. Onde evitare di doversi collegare giornalmente alla home di questo sito web, puoi cominciare a seguire il canale telegram che ho creato.

E’ un mezzo di messaggistica molto veloce che mi consente di comunicare con tutti gli appassionati di biliardo che lo desiderano. Viene impiegato in maniera non invasiva per diffondere new in pillole, approfondimenti, quiz, sondaggi e… e molto altro.

Se disponi già di telegram, per cominciare a seguire il canale ti basterà pigiare sull’immagine qui sotto…

Ti consiglio ...
Biliardo blog e telegram

Se invece non sei avvezzo a questo genere di servizio e desideri ulteriori approfondimenti, allora ti consiglio di dare uno sguardo all’articolo che avevo pubblicato: lo trovi a questa pagina web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Classifica