Parliamo di... Risultati Tappa Arco di Trento Stagione 2021 2022.

Indice dei contenuti

La prima prova del Campionato Italiano di Biliardo si è oramai conclusa. Sei tra coloro che non conoscono i Risultati Tappa Arco di Trento Stagione 2021 2022? Ecco …

… un breve riassunto dell’accaduto con alcuni riferimenti utili per poter vedere gli incontri più interessanti che hanno caratterizzato la manifestazione. 🙂

Ti consiglio ...
  • Cuoietto mod. Triangle
  • Cuoietto mod. Talisman WB
  • LM-Gray
  • Cuoietto mod. Le Professional
  • Accessori per stecche da biliardo: cuoietti

Risultati Tappa Arco di Trento Stagione 2021 2022.

Come consuetudine ti inserisco qui di seguito una immagine riassuntiva di quanto accaduto durante le fasi finali della manifestazione; eccoti quindi la griglia conclusiva dei 32 giocatori che si sono dati battaglia per aggiudicarsi questa prima tappa stagionale:

Risultati Tappa Arco di Trento Stagione 2021 2022

Come puoi ben vedere, sono tornati a disputarsi una finale che conta due dei giocatori più blasonati del circuito biliardistico nazionale ed internazionale: Andrea Quarta e Michelangelo Aniello ( del quale trovi un interessante intervista di approfondimento a questa pagina ).

La partita è stata di altissimo livello e come sottolineato dallo stesso Quarta, il risultato finale è stato conseguenza dei meriti di un Aniello che pare abbia giocato ad alto livello durante l’intera manifestazione.

Ci tengo a ricordare che, secondo quanto previsto dal nuovo regolamento tecnico sportivo ( che trovi qui ), questa è stata la prima volta che si è giocata una tappa del nostro campionato su tavoli dotati di panni Simoni’s. Questa novità ha certamente spiazzato molti atleti abituati ai più largamente diffusi Gorina. Ho previsto un approfondimento su tale argomento per le prossime settimane. Quindi se sei interessato il mio consiglio è quello di continuare a seguire il Blog. 😉

Tornando a noi … cosa pensi dei risultati di questa tappa? Hai avuto modo di gustarti l’evento mediante la visione delle partite trasmesse in Streaming? Se non sai di cosa io stia parlando ti invito a leggere il paragrafo successivo nel quale ti fornirò dettagli per rivedere alcuni incontri e per poter seguire quelli delle tappe successive.

Per quel che attiene il tuo parere sui risultati, invece, ti invito ad esprimere un tuo commento nell’apposita sezione che trovi verso il fondo di questo articolo. 😉

Ti consiglio ...
  • Custodia Morbida per stecca da Biliardo
  • Custodia per stecca da Biliardo
  • LM-Accessori_CustodiaLapertiLux1
  • Custodia da Biliardo morbida mod. Retrò

 

Dove vedere le partite della Tappa Arco di Trento?

Se sei tra coloro che non sono riusciti a gustarsi gli incontri trasmessi in Streaming durante lo svolgimento della manifestazione, ti invito a scaricarti una interessantissima applicazione gratuita dedicata al mondo del biliardo.

Si chiama “A Tutto Biliardo” e puoi farla tua a partire dal loro sito ufficiale al quale avrai accesso semplicemente pigiando sull’immagine qui sotto …

Ti consiglio ...
A Tutto Biliardo: l'App sul biliardo

Oltre al regolamento tecnico, calendario ufficiale, alla classifica, ai risultati ( anche in tempo reale ) dei vari incontri, troverai una sezione dedicata ai Video. Al suo interno due canali tematici: il canale 1 dedicato alle dirette televisive ed il canale 2 dedicato agli streaming di tutti gli incontri migliori in corso di svolgimento oltre che quelli presenti in archivio relativi a tutte le tappe precedentemente svoltesi ( quindi anche quella di Arco appena conclusasi ).

Quindi non perdere tempo, scaricala!!!!

NOTA IMPORTANTE:

Sono stato informato circa alcune anomalie dell’app nel momento in cui sto scrivendo questo articolo. Ho contattato gli sviluppatori per avere chiarimenti in merito e mi è stato detto che attualmente l’Applicazione è in fase di aggiornamento con conseguenti verifiche del caso da parte del Google Store e dell’Apple Store. La situazione dovrebbe rientrare nella normalità auspicabilmente entro breve. Ti invito quindi a pazientare perchè posso garantirti per esperienza di personale utilizzo ( della versione precedente ) che ne vale la pena. L’app ti permette di ritrovare una marea di informazioni utili senza dover saltellare da un sito ad un altro.

 

Ti consiglio ...
  • Coprifiletti per stecche da biliardo
  • Pesi per Stecca da Biliardo
  • Copri Cuoio stecche da biliardo
  • Tubolare in silicone per stecca biliardo
  • Cera per stecca da biliardo
  • Prolunghe per stecche da biliardo
  • Dosatore talco per stecca da biliardo
  • Panno Microfibra per stecca da biliardo

 

Arrivederci a Saint Vincent.

Ok! Dopo averti riassunto quelli che sono stati i risultati Tappa Arco di Trento Stagione 2021 2022, non mi resta che rimandarti al prossimo evento in programma, il Grand Prix di St. Vincent che avrà inizio tra meno di 10 giorni. Ti ricordo che se ancora non hai prenotato il tuo soggiorno puoi farlo anche dalle pagine di questo spazio web utilizzando l’apposita sezione che ho pensato di aggiungere al sito.

Se hai domande o riflessioni da fare sull’evento appena conclusosi, utilizza tranquillamente lo spazio dedicato ai commenti che ho appositamente pensato per i lettori del blog: lo trovi poco più in basso. Sono curioso di sapere se ritieni che il risultato sia giusto, oppure se avevi puntato su altri giocatori il cui rendimento ti ha in qualche modo deluso.

Ora devo proprio scappare e tornare al mio lavoro. Se anche tu sei di fretta, prima di abbandonare questa pagina ti chiedo la cortesia di condividerla con i tuoi amici appassionati di biliardo attraverso i tuoi canali social preferiti. Aiutami a far crescere ulteriormente la community che segue le mie pubblicazioni. Grazie anticipatamente per il tuo aiuto. 😉

Un saluto e … alla prossima.

Ti consiglio ...
  • Porta gessi per biliardo
  • Accessori per stecche da biliardo: Porta gessi
  • Porta gessi magnetico acciaio per biliardo
  • Lm-Guanto_Buffalo
  • Scatola gessi gioco del biliardo
  • Porta gesso magnetico per biliardo

 


Conosci questo Canale Telegram dedicato al Biliardo?

Ops! Mi sono dimenticato di ricordarti una cosa. Desideri informazioni utili a nutrire la tua passione per il mondo del biliardo? Allora mi permetto di invitarti ad aderire al canale Telegram dedicato alla nostra disciplina!

Nel caso tu non sappia cosa sia Telegram e non conosci l’utilità dei canali che puoi trovare all’interno di questa eccezionale piattaforma, ti invito a leggere l’articolo che ho dedicato solo qualche settimana fa sull’argomento: trovi tutto a questa pagina.

Se invece sei già avvezzo e disponi già sul tuo cellulare di questa interessante applicazione, allora premi sull’immagine sottostante ed aderisci al canale …

Biliardo blog e telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Classifica