Onestamente era nell’aria! E’ arrivato il comunicato ufficiale circa l’Annullamento FIBiS Challenge di San Fior. Quindi …
… ecco la decisione.
Arriva l’ufficialità: Annullato il FIBiS Challenge di San Fior.
Oggi, 5 marzo, sul sito della FIBiS è apparso il seguente comunicato:
“Milano, 5 marzo 2020 – Prot. AM 78/2020
A seguito delle nuove disposizioni emanate dal Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020,
si dispone l’annullamento della 5^ prova del circuito Fibis Challenge del XXI Campionato Italiano prevista a San Fior (TV) dal 7 al 16 marzo 2020.
La Federazione Italiana Biliardo Sportivo ringrazia la Regione del Veneto ed il Comune di San Fior per la disponibilità ed il supporto dedicato alla manifestazione. Si ringrazia altresì il Palabiliardo Conegliano nella persona di …
Il Presidente Federale Dott. Andrea Mancino”
Decisione direi giusta che va nel verso del rispetto dell’incolumità e della salute di tutti i partecipanti, circa 700 atleti provenienti da ogni parte d’Italia.
Annullato appuntamento di San Fior, ci si vede ad Arco?
L’Annullamento FIBiS Challenge di San Fior significa di fatto una tappa in meno per questa stagione sportiva. Ce ne faremo una ragione!
Ora, la speranza è che la situazione evolva in meglio con il passare del tempo. Non dimentichiamoci infatti che la prossima tappa in programma a calendario sarebbe prevista per fine mese ( a partire dal 28 marzo ) ad Arco di Trento.
Basteranno 20 giorni per far rientrare l’allerta? Incrociamo le dita.
Saluti e baci … anche se non si potrebbe!
Questo è tutto! Non mi resta che tornare a lavoro in questo surreale clima di incertezze.
Tu cosa ne pensi? Utilizza lo spazio dedicato ai commenti per esprimere la tua opinione e/o per raccontare come si vive nella tua zona in questo periodo.
Prima di abbandonare questa pagina, non dimenticarti di condividere questo brevissimo comunicato sui tuoi canali social. E successivamente … ricorda di lavarti scrupolosamente le mani !!!
Un saluto e … alla prossima!