Parliamo di... Verso il 43esimo Gran Premio di Biliardo Goriziana.

Indice dei contenuti

A pochi giorni dall’inizio ufficiale di questa nuova stagione, già la mente deve rivolgere la sua attenzione verso il 43esimo Gran Premio di Biliardo Goriziana. Per quale ragione?

Prenditi qualche minuto di pausa e leggi questi pochissimi paragrafi.

Ti consiglio ...
  • Cuoietto mod. Triangle
  • Accessori per stecche da biliardo: cuoietti
  • LM-Gray
  • Cuoietto mod. Le Professional
  • Cuoietto mod. Talisman WB

 

Verso il 43esimo Gran Premio di Biliardo Goriziana di St.Vincent.

Ieri, attraverso comunicato ufficiale della Federazione, si sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la partecipazione alla manifestazione più affascinante della stagione: il Granprix di St. Vincent.

Un appuntamento imperdibile per ogni appassionato di biliardo che si rispetti. Una formula di gioco affascinante dall’esito tutt’altro che scontato come dimostra il risultato a sorpresa della passata edizione. Una cornice come quella del Palais di St. Vincent dove si respira la storia del biliardo. Una manifestazione lunga due settimane durante la quale si sfidano atleti di ogni categoria provenienti da tutta Italia.

Vorrai mica perdere l’occasione di fare un giro su questa giostra? Allora accertati che il responsabile del tuo circolo presenti correttamente la tua iscrizione. Avete tempo fino alla mezzanotte di giovedì 2 novembre.

Verso il 43esimo gran premio di biliardo goriziana: la locandina.

 

Se hai qualche dubbio su come iscriverti a questo genere di manifestazione, prova a dare no sguardo all’articolo che avevo pubblicato tempo fa su questo argomento.

Ti ricordo anche di prenotare il tuo soggiorno: il paese è piccolo e le strutture ricettive esauriscono immediatamente i loro posti letto. Il mio consiglio è quello di non attendere oltremodo; appena sarai a conoscenza del giorno della tua batteria eliminatoria prenota utilizzando la sezione appositamente creata all’interno del Blog.

Ti consiglio ...
  • Pesi per Stecca da Biliardo
  • Prolunghe per stecche da biliardo
  • Copri Cuoio stecche da biliardo
  • Dosatore talco per stecca da biliardo
  • Panno Microfibra per stecca da biliardo
  • Tubolare in silicone per stecca biliardo
  • Coprifiletti per stecche da biliardo
  • Cera per stecca da biliardo

 

In questo 43esimo Gran Premio di Biliardo Goriziana…

Nessuna novità dal punto di vista regolamentare. La specialità d gioco nella quale si confronteranno gli atleti è quella dei 9 birilli con la formula dei Semplici e Doppi. Tutti gli atleti che avranno presentato regolare iscrizione, partiranno dalle fasi eliminatorie, inclusi i nazionali Pro. Gli incontri si svolgeranno tutti sulla lunghezza dei 2 set su 3 ai 400 punti. Per approfondire tutti gli altri aspetti regolamentari, inclusi punti assegnati e premi in denaro, ti invito a leggere la sezione dedicata ai regolamenti delle varie manifestazioni. Trovi tutto a questa pagina web.

C’è però una importante novità in questa stagione! A Saint Vincent non si daranno appuntamento solo gli atleti maschi. Anche le donne del nostro movimento potranno finalmente prendere parte a questo appuntamento cimentandosi nella specialità dei 9 birilli nel contesto di una tappa loro riservata e facente parte del Circuito AIBF. Ho già fatto menzione di questa novità in un articolo della settimana scorsa dedicato al campionato femminile. Se lo ritieni utile puoi dare uno sguardo per approfondire l’argomento.

Ti ricordo in ultimo che potrai restare aggiornato su questa manifestazione consultando la pagina evento che ho appositamente creato.

Ti consiglio ...
  • Porta gessi magnetico acciaio per biliardo
  • Scatola gessi gioco del biliardo
  • Lm-Guanto_Buffalo
  • Accessori per stecche da biliardo: Porta gessi
  • Porta gesso magnetico per biliardo
  • Porta gessi per biliardo

 

Come seguire il 43esimo Gran Premio di Biliardo Goriziana (e altro)?

La risposta a questa domanda è la solita! Scarica “A Tutto Biliardo” sul tuo cellulare.

Si trattati un’applicazione gratuita pensata per gli appassionati della nostra disciplina. Attraverso le sue numerose sezioni potrai rintracciare tutte le informazioni utili a coltivare questa tua passione, senza dover saltellare da un sito ad un altro.

Ed in occasione delle manifestazioni ufficiali potrai rimanere costantemente aggiornato sui risultati degli incontri oltre che vedere gli incontri che verranno trasmessi in streaming attraverso i canali ufficiali della Federazione.

Quindi cosa aspetti? Pigia sull’immagine qui sotto e verrai rimandato direttamente al loro sito ufficiale dal quale potrai completare l’operazione di istallazione…

Ti consiglio ...
A Tutto Biliardo: l'App sul biliardo

 

Gustiamoci Arco…

Bene! Credo di aver detto tutto anche questa volta. Se mi è sfuggito qualche cosa oppure nel caso tu abbia rilevato inesattezze, ti prego di farmelo sapere attraverso la sezione dei commenti che trovi poco più in basso. Puoi anche utilizzarla per farmi sapere se anche tu prenderai parte a questa affascinante competizione biliardistica.

Adesso, tuffiamoci sul primo appuntamento della stagione, Il Gran Premio di Arco, che partirà tra pochissimi giorni. Tutte le info su questo evento le poi trovare alla pagina che ho dedicato a questa manifestazione.

Scappo! Ho esaurito il poco tempo di pausa a mia disposizione e devo tornare al mio lavoro.

Se anche tu devi tornare ai tuoi impegni, prima di lasciare le pagine di questo Blog, ti domando la solita cortesia. Condividi queste poche righe con i tuoi amici appassionati di biliardo attraverso i tuoi profili social preferiti. Farlo è semplice: ti basta utilizzare i pulsanti di condivisione che trovi poco sotto la sezione dedicata ai commenti dei lettori.

Un saluto e… alla prossima.

Ti consiglio ...
  • Accessori per stecche da biliardo: cuoietti
  • Cuoietto mod. Triangle
  • Cuoietto mod. Le Professional
  • LM-Gray
  • Cuoietto mod. Talisman WB

 


Segui il Biliardo grazie a Telegram…

Anche in questa circostanza ti ricordo il Canale Telegram collegato a questo Blog. Seguendolo otterrai news in pillole, aggiornamenti, approfondimenti, interviste, recensioni e… e molti altri contenuti.

Per cominciare ad utilizzare questo servizio di messaggistica gratuito che si appoggia alla piattaforma di Telegram, ti basterà pigiare sull’immagine sottostante…

Ti consiglio ...
Biliardo blog e telegram

 

Se invece ancora non conosci l’enorme utilità di questa applicazione gratuita e dei suoi canali tematici, prova a dare no sguardo all’articolo di approfondimento che ho pubblicato tempo fa: lo trovi a questa pagina web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Classifica