Il grosso delle feste oramai è passato! Quest’anno, per la priva volta, ogni amante del biliardo 5 birilli ha potuto godere della propria passione anche nei giorni di festa comandata, Natale e Capodanno! Sono andate in onda partite interessantissime ….
… Conosci i risultati 3 della tappa de I Principi del Biliardo?
Noooo! Allora dai uno sguardo a queste poche righe 😉 !
Risultati della 3 Tappa de I Principi del Biliardo: l’accaduto!
Il giorno di Natale siamo stati deliziati dagli incontri dei Quarti di Finale; Capodanno, invece, è stato dedicato alle Semi-Finali ed alla Finalissima di questa terza tappa!
Ti sei perso questi incontri perché troppo preso a festeggiare con i parenti/amici?
Non preoccuparti, sono qui anche per questo 😉 . Eccoti i Risultati 3 della Tappa de i Principi del Biliardo …
Non ti sarà sfuggito che, anche questa volta, il vincitore è stato Andrea Quarta non per nulla soprannominato Il Cannibale. Ed anche in questa circostanza ha avuto la meglio sul rivale di sempre, Michelangelo Aniello in una partita conclusasi 4 a 1.
Nonostante il risultato abbastanza netto, l’incontro è stato ricco dal punto di vista tecnico. Emblematiche, per chi le ha ascoltate, sono state le interviste conclusive. Un sorridente Aniello ed un impassibile Quarta; il primo sogghigna sconsolato sottolineando quanto fosse stato impossibile mettere in difficoltà l’avversario che riusciva sempre ad uscire brillantemente dalle varie situazioni di gioco. Il secondo, impassibile nella sua fiducia e tranquillità, quasi fosse consapevole del suo splendido periodo di forma.
Risultati della 3 Tappa de I Principi del Biliardo: la Classifica!
Come conseguenza dei risultati della 3 tappa de I principi del Biliardo, eccoti la Classifica aggiornata …
In testa troviamo ancora Michelangelo Miking Aniello appaiato al Cannibale.
Fatto il punto della manifestazione, non resta che attendere la Finalissima che si disputerà a fine mese ( il 29 gennaio ) …
Le Repliche della 3 Tappa de I Principi del Biliardo.
Ti sei perso le partite di questa 3° Tappa de I Principi del Biliardo? Ti ripropongo qui di seguito il palinsesto completo anche delle date delle Repliche!
Sintonizzati quindi su FoxSport ( Canale 204 di Sky ) e gustati gli incontri …
Non perdere l’occasione di gustarti le partite di questa splendida manifestazione! Il buon esito della manifestazione è strettamente collegato all’audience televisivo … sintonizzati!!!
Risultati della 3 Tappa de I Principi del Biliardo: siamo alla fine …
Tieni veramente alla nostra disciplina? Desideri anche tu che si possa tornare nuovamente ai vecchi fasti? quelli, per intenderci, legati al florido periodo nel quale Tele+ diffondeva in chiaro le partite del biliardo 5 Birilli.
Bene, allora non ti resta che fare la tua parte!!!Cerca di non perdere “I principi del Biliardo”: daino sguardo alle repliche e preparati alla finalissima che si disputerà il 29 gennaio!
Non finisce qui: cerca anche di diffondere il più possibile questo genere di notizie: maggiore sarà il numero di persone raggiunte, maggiore sarà probabilmente il seguito a livello di audience; questo è un aspetto molto importante per le emittenti televisive al fine di continuare a sostenere un determinato programma.
Condividi quindi questo articolo sui canali sociali ( Facebook, Goolge+,Twitter ecc. ).
Gradito sarà anche un tuo commento ( nello spazio qui sotto appositamente dedicato ): potrebbe essere una buona cassa di risonanza, mostrando il reale interesse degli appassionati del 5 birilli per questa disciplina.
Un saluto ed alla prossima.
NOTE: Desideri approfondire il discorso su “I Principi del Biliardo”? Eccoti i rimandi ad altri articoli collegati:
Ciao ciao ….
[template id=”163″ Spazio]
8 risposte
Grazie per le informazioni. Mi è piaciuto molto poter vedere gli incontri in giorni di festa. Speriamo che il programma continui.
Buon giorno e buon anno.
Anche a mio parere è stato bello potersi gustare questo genere di incontri in giornate di festa.
Spero anche io che il progetto possa proseguire anche per le prossime stagioni; certo tutto dipende dal pubblico televisivo.
Grazie del suo intervento.
Alla prossima.
Quarta è veramente forte.
Buongiorno e buon anno nuovo.
In effetti in questo momento Andrea Quarta è inno splendido periodo di forma: batterlo è molto complicato.
Grazie per il suo intervento.
Alla prossima.
ho appena rivisto la finale, Qquarta non è forte, è un fenomeno… mamma mia ha sbagliato 2 o 3 tiri in tutta la partita… fantastico
Buongiorno e buon anno nuovo ( anche se in ritardo ).
In effetti Quarta è in periodo ( assai lungo ) di forma straordinaria. Ciò che a parer mio lo rende attualmente incontrastabile è la sua maturazione anche a livello mentale/psicologico: ha raggiunto la consapevolezza che prima gli mancava soprattutto quando affrontava determinati avversari che finiva per patire più sotto l’aspetto mentale che tecnico.
Come spesso accade in questi casi, l’augurio è che qualcuno cominci ad impensierirlo; almeno per evitare che il biliardo diventi scontato a livello di successi finali.
Grazie per il suo intervento.
Un saluto e … alla prossima.
Salve, sono Antonino M., meno male che c’è biliardoblog a darci queste notizie, io non ho visto le partite perchè non sono abbonato a Sky, peccato, potrebbero far vedere le finali in chiaro, per una volta.
Ritornando al discorso sul potenziale di Quarta, certo è molto bravo, ma Michelangelo gli stà col fiato sul collo.
VAI MICHELANGELO CHE SEI GRANDE
Arrivederci alla prossima
Buongiorno e buo anno nuovo.
Grazie per i sempre graditi complimenti.
Aniello è certametne un giocatore di primissimo livello; lo dimostra il fatto che gli appuntamenti importanti difficilmente li sbaglia; non si può certo pensare che arrivi sempre primo ed il podio rimane sempre e comunque un ottimo risultato.
Il biliardo nostrano in questo momento vede diversi nomi di spicco: oltre a Quarta e Miky ( da lei citato ) ci metterei dentro anche Gualemi, al quale manca solo la continuità di risultati.
Il mio augurio è quello di poter vedere sempre un biliardo di alto livello e un tantino in più di alternanza a livello di risultati finali; sarebbe probabilmente più piacevole anche per il pubblico.
Grazie per il suo intervento e … alla prossima.