Dove guardare le partite di Biliardo?

27 giugno 2017 News 4 Commenti

Siamo quasi arrivati alle partite che contano! Manca veramente pochissimo agli incontri che determineranno il Campione Italiano di Biliardo per la Stagione 2016-2017. Quindi …

… volevo arti questa interessante informazione utile per scoprire come e dove guardare le partite di biliardo che assegneranno questo importante titolo.

Dove guardare le partite di biliardo? Sul cellulare no!

Partiamo dal presupposto che certamente le partite verranno trasmesse in orari non semplicissimi per la maggiorate dei comuni lavoratori. Rimane il fatto che grazie al cellulare oramai è possibile fare molto; soprattutto se sei un libero professionista o se sei uno di quei dipendenti non messi sotto torchio dal proprio datore di lavoro.

Disponi certamente di un cellulare, il tuo inseparabile “compagno di viaggio lungo la tua giornata”. 😀

Ecco quindi dove guardare le partite di biliardo. Anche queste della finalissime. Ebbene si.

Da poco, A Tutto Biliardo, ha inserito alcune interessanti varianti all’interno delle sue sezioni pensate per tutti gli appassionati di biliardo.

Scopriamole insieme …

[template id=”2562″ Pubblicità Articoli Smaato]

Scegli tra Canale1 o Canale 2.

Se ancora sei tra pochi che non sanno cos’è  “ A Tutto Biliardo”, ti invito a leggere nel dettaglio gli articoli che ho dedicato a questo argomento. I link te li inserisco in fondo alla pagina di modo che ti possa continuare tranquillamente la lettura di queste righe. 😉

Brevissimamente … “A Tutto Biliardo” è un’applicazione pensata per Appassionati del nostro gioco.

In essa trovi tantissime sezioni e tra esse un paio ti possono essere utili per sapere dove guardare le partite di biliardo di queste fasi finali.

Esiste infatti una nuova sezione Video, all’interno della quale troverai tre sotto sezioni:

  • Archivio che di fatto è un collegamento ad un canale YouTube per poter riguardare i vecchi incontri.
  • Canale1 che consente di poter vedere direttamente sul tuo cellulare le partite trasmesse da Raisport
  • Canale2 che consente di vedere le partite dello Streaming di BetItaly.tv ( devi semplicemente disporre di un account o realizzarne uno in maniera gratuita ).

Note ed Avvertenze.

Un paio di considerazioni. Per accedere a questi due canali dove guardare le partite di biliardo ti verrà richiesto il login attraverso il tuo profilo Facebook. Certamente ne possiedi uno, come la quasi totalità dei tesserati.

Ti apparirà una schermata come quella sottostante:Log App sul Biliardo

Ti basta cliccare sul pulsante con sopra scritto Facebook ed inserire le tue credenziali di accesso. In questo modo renderai visibili questi due canali.

Ed in aggiunta, sbloccherai altre interessanti sezioni dell’applicazione, come quella dedicata aiuto vantaggi ( leggi articolo in fondo alla pagina ).

Se invece non possiedi un account Facebook, ti basterà crearti un profilo personale ( all’interno dell’app ) inserendo un indirizzo mail ed una password.

IMPORTANTISSIMO: Considera che a partire dal Canale 2 dedicato allo Streamig di BetItaly.tv, potrai gustarti partite di biliardo tutto l’anno. Infatti questo interessante sponsor del Campionato Italiano ha sottoscritto un accordo con alcune delle più frequentate sale Italiane dando a disposizione i propri servizi di trasmissione. Ad esempio i ben noti incontri che si svolgono al Palabiliardo di Rho potranno essere fruiti direttamente dal proprio cellulare in qualsiasi momento proprio attraverso questa sezione dell’Applicazione.

Banner Cliccasicuro

E allora … Scarica l’App.

Quindi non ti resta che scaricare l’applicazione. In questo modo risolverai il problema di dove guardare le partite di biliardo.

Se sei interessato, segui le indicazioni:

Fallo subito, non te ne pentirai. Sono veramente numerose le sezioni utili che troverai al suo interno. 😀

IMPORTANTE: non dimenticare di lasciare attive sia il servizio di Localizzazione che quello delle Notifiche. In questo modo verrai avvisato quando un evento sta per avere inizio e potrai gustartelo  in diretta.

Concludo dicendo che …

Bene! Ti ho detto dove guardare le partite di biliardo. Ti ricordo anche quando potrai vedere le partite di queste finalissime italiane:

Finalissime Campionato Italiano di Biliardo 2016-2017: il palinsesto


Palinsesto rai partite Biliardo finalissime 2016-2017

Ora, posso tornare in laboratorio a lavorare immerso nell’afa di questi giorni.

Spero che l’informazione che ti ho fornito ti sia stata utile. Utilizza pure lo spazio dei commenti per esprimere le tue opinioni/considerazioni o per fare domande o ancora per esprimere giudizi. Sarò lieto di leggerli e di rispondere appena il tempo me lo permetterà.

Ti sarei anche molto riconoscente se tu potessi condividere queste righe sul tuo profilo social. Ti basta utilizzare gli appositi bottoni che trovi poco sotto queste righe.

Un saluto e …  alla prossima.


Dimenticavo!!!!

Ti avevo detto che ti avrei inserito alcuni link utili relativi all’Applicazione “A Tutto Biliardo“. Sarò di parola …