Visto il periodo ad alcuni potrebbe sorgere la domanda di come si possa conciliare il biliardo ed i regali di Pasqua. In questo brevissimo articolo …
… ti fornisco qualche piccolo suggerimento per regalare qualche piacevole istante ad un appassionato di Biliardo. 🙂
Ti invito come al solito a leggere tutto questo breve articolo nel quale ti spiegherò anche come poter risparmiare qualche soldino sull’acquisto di alcuni articoli. 😉
Pasqua è alle porte!
Anche se il periodo pare non essere dei migliori visto le notizie certe circa le ulteriori misure restrittive per le prossime festività, occorre trovare un motivo per guardare avanti con gioia ed ottimismo.
Già in tempi di normalità ero solito dedicare qualche breve riga a consigli per gli acquisti in prossimità delle feste comandate; a maggior ragione adesso ritengo sia utile alleggerire le tensioni e malumori; quindi, il biliardo ed i regali di Pasqua, è l’argomento che ho deciso di affrontare questa settimana. Tutto nella speranza di spostare la tua attenzione dalle legittime preoccupazioni di questo periodo e rivolgere lo sguardo ad un qualcosa che possa essere più piacevole sia per te che per chi ti circonda.
Forse ci sarà impossibile organizzare le classiche gite fuori porta con amici e/o familiari, ma possiamo recuperare il nostro sorriso e quello dei nostri affetti con un piccolo presentino che riporti entusiasmo e speranza e soprattutto che mantenga accesa la fiamma per passione biliardistica.
Ed allora ….
Il biliardo ed i regali per Pasqua: Suggerimenti …
Veniamo quindi al dunque! 😉
Se desideri dei piccoli pensierini sempre molto utili ad ogni giocatore di biliardo, ti consiglio di dare uno sguardo alla carrellata di prodotti che trovi nelle immagini appena qui sotto. Sono certamente articoli necessari e che soddisfano i gusti della stragrande maggioranza dei giocatori:
Sono molto interessanti anche i prodotti pensati per la cura della propria attrezzatura da gioco; anche in questo caso gli importi in ballo non sono eccessivi ed i prodotti suggeriti sono quelli maggiormente impiegati dagli addetti ai lavori del settore. Quindi certamente non sbaglierai …
Se invece vuoi osare un tantino di più, sempre restando in un budget di spesa molto contenuto, potresti indirizzarti verso l’acquisto di uno di questi cuoietti per stecca da biliardo:
Saliamo nella fascia di prezzo e passiamo con una brevissima rassegna di Custodie per stecche da biliardo. Quelle che ti propongo qui sotto, sono tra le più richieste e vendute. La ragione? Sono estremamente piacevoli dal punto di vista estetico oltre che molto funzionali:
In ultimo, se proprio vuoi regalare un immenso sorriso al destinatario del tuo regalo di Pasqua, puoi decidere per l’acquisto di un nuovo attrezzo da gioco. Gli importi sono certamente più elevati ma, se hai la pazienza di arrivare fino in fondo a questo articolo, ti indicherò un paio di soluzioni per risparmiare. Ho infatti trattato l’argomento dei costi delle stecche da biliardo firmate in un apposito articolo di qualche settimana fa. In esso ho anche fornito un regalo a tutti gli appassionati lettori di questo Blog. Lo trovi qui.
Tornando a noi, eccoti alcuni prodotti:
Si può risparmiare?
Ad inizio articolo, ti avevo invitato a leggere attentamente queste poche righe fino in fondo! Ti avevo fatto intendere che così facendo avresti potuto trovare soluzioni per risparmiare sull’acquisto dei tuoi regali di Pasqua ad amici o parenti appassionati di biliardo.
Bene … sarò di parola! 😉
Ti inserisco qui di seguito il riferimento ad un altro articolo che scrissi qualche settimana fa, il cui focus era proprio quello del risparmio su acquisti a tema biliardistico. Per leggere i miei consigli su questo argomento, pigia sull’immagine qui di seguito e scoprirai un paio di soluzioni che ti consentiranno di risparmiare tra il 10 ed il 20% sui tuoi acquisti.
Tantissimi saluti e ….
Detto questo, non mi resta che salutarti nella speranza di averti fornito qualche indicazione per regalare un piccolo sorriso ai poveri appassionati di biliardo nuovamente costretti al riposo forzato.
Se hai domande o altri suggerimenti da dare agli altri lettori del blog, ti invito ad utilizzare l’apposito spazio dedicato ai commenti che trovi poco più in basso. In ultimo, prima di lasciare le pagine di questo Blog, potresti pensare di condividere queste poche righe sui tuoi profili delle pagine social: probabilmente qualche tuo contatto potrebbe essere alla ricerca di idee regalo.
Torno dunque al mio lavoro, almeno fin tanto che me lo permetteranno! :-).
Un saluto e … alla prossima.
Vai … con A Tutto Biliardo!
Ancora una volta ti invito a scaricarti questa interessante applicazione dedicata a tutti gli appassionati della nostra disciplina. Di quale applicazione sto parlando?
Allora non sei stato attento! Naturalmente mi riferisco ad ” A Tutto Biliardo“. E’ gratis e la puoi installare sul tuo dispositivo mobile sia che tu possieda un Melafonino ( della Apple ) sia che tu preferisca i prodotti Android.
Per tutti i dettagli del caso, ti invito a visitare il loro sito ufficiale al quale potrai accedere pigiando sull’immagine sottostante …
Se poi ti interessa approfondire l’argomento, puoi sempre dare uno sguardo agli articoli che avevo scritto al lancio di questo applicativo.
NOTA: Non esitare … da quel che so, in prossimità di ricorrenze importanti ( come può essere la Pasqua ), lo staff di “A Tutto Biliardo” è solito distribuire dei buoni sconto per acquisti di attrezzatura ed accessori al mondo del biliardo. Credo che possa essere un’ottima ragione per provare la loro App.