Il 2020 non è ancora finito e le brutte notizie continuano ad arrivare. La Federazione ha infatti diramato un paio di comunicati relativi al Rinvio Gare di Biliardo; vediamo …
… vediamo di cosa si tratta più nello specifico.
Rinvio Gare di Biliardo 2021.
Attraverso un paio di comunicati la Federazione ha reso noto lo slittamento di tutte le competizioni ufficiali che erano in programma dall’11 al 17 gennaio 2021. Le nuove date di queste prove istituzionali saranno dallo 01 allo 07 di febbraio.
Il rinvio però non riguarda solo le manifestazioni “secondarie” ma ha coinvolto anche la 7° Tappa del Circuito FIBiS Challenge; per meglio intenderci, questa manifestazione che si sarebbe dovuta svolgere ( secondo calendario ) a fine del mese di gennaio 2021 , è stata sposta a maggio 2021 ( periodo dallo 01 al 10 ). La località rimane al momento invariata: Cerreto Guidi in provincia di Firenze.
Non ti resta che annotarti le variazioni. Se proprio vogliano trovare un aspetto positivo nella vicenda, avrai più tempo per arrivare pronto all’evento che come ben saprai consente l’accumulo di punti assai importanti per la classifica. 😉
Rinvio Gare di Biliardo: Info anche sul tuo Cellulare!
Se desideri rimanere informato su quanto accade nel mondo del Biliardo, ti rinnovo il mio consueto invito a scaricarti “A Tutto Biliardo“; si tratta di una interessante applicazione nella quale troverai svariate sezioni che ti consentiranno di consultare le News, il Calendario, le Classifiche oltre che poter seguire i risultati delle manifestazioni del Circuito FIBiS Challenge.
Non dimenticarti di lasciare attivo il servizio di notifiche in maniera tale da non perderti gli aggiornamenti più importanti.
Per scaricare questa App gratuita ( sia per Apple che per Android ) puoi accedere al loro sito ufficiale pigiando direttamente sull’immagine sottostante …
Speriamo che le notizie finiscano qui …
Nella speranza che le notizie che tendono a scombussolare il calendario stagionale si esauriscano qui, non mi resta che salutarti e tornare al mio lavoro.
Se hai domande, come di consueto, puoi scegliere di utilizzare la sezione dedicata ai commenti ( poco più in basso ). Oppure puoi mandarmi un messaggio in privato sfruttando la sezione dei contatti che trovi a partire da questa pagina. 😉
Prima di lasciare le pagine di questo blog, ti invito a condividere questo brevissimo articolo attraverso i tuoi canali social preferiti.
Un saluto e … alla prossima. 🙂