Risultati Quarta Tappa di Biliardo 2021-2022

3 Marzo 2022 Manifestazioni 0 Commenti

Gara conclusa e carovana nuovamente in viaggio verso il prossimo evento sportivo. Ti sei perso i risultati quarta tappa di biliardo e desideri rivedere i momenti salienti di questa prova del Campionato Italiano? Allora …

… dedica qualche minuto per la lettura di questo brevissimo articolo. 😉

Ti consiglio ...
  • LM-Gray
  • Cuoietto mod. Le Professional
  • Cuoietto mod. Talisman WB
  • Cuoietto mod. Triangle
  • Accessori per stecche da biliardo: cuoietti

 

Torneo Nazionali: Risultati Quarta Tappa di Biliardo.

Tralasciando i risultati delle primissime fasi eliminatorie che comunque puoi consultare attraverso l’app di cui parlerò nei prossimi paragrafi, passerei all’analisi della fase identificata come Torneo Nazionale. Se, hai qualche dubbio circa la struttura delle FIBiS Challenge, puoi dare uno sguardo alla pagina che ho dedicato alla raccolta dei regolamenti tecnici.

Se invece sei pratico dell’argomento, ti riporto qui di seguito accoppiamenti e risultati della Fase 1:

Risultati Quarta Tappa di Biliardo: Fase 1

I 16 atleti che hanno superato questo sbarramento, hanno avuto accesso alla Fase 2 il cui riassunto è consultabile dall’immagine sottostante …

Risultati Quarta Tappa di Biliardo: Fase 2

 

Anche da questo Step escono fuori 16 nomi di giocatori che hanno avuto accesso alla fase conclusiva della manifestazione …

Ti consiglio ...
  • Porta gessi magnetico acciaio per biliardo
  • Accessori per stecche da biliardo: Porta gessi
  • Porta gessi per biliardo
  • Porta gesso magnetico per biliardo
  • Scatola gessi gioco del biliardo
  • Lm-Guanto_Buffalo

 

Risultati Quarta Tappa di Biliardo: Griglia conclusiva.

Le ultime due giornate di gara hanno visto entrare in scena anche i giocatori appartenenti alla massima categoria di eccellenza del panorama biliardistico nazionale, i 16 Pro.

La griglia conclusiva con tanto di risultati è riassunta nell’immagine qui di seguito riportata …

Risultati Quarta Tappa di Biliardo: Griglia conclusiva

 

La prima delle sorprese è l’eliminazione di Michelangelo Aniello, leader della classifica generale e vincitore di due delle 3 tappe fin qui disputate. Deludono ancora una volta alcuni grossi nomi del calibro di Quarta e Gualemi usciti rispettivamente al primo e secondo turno per mano di Riccardo Barbini, la vera sorpresa di questa manifestazione. Il ragazzo anconetano che già da anni fa parte della categoria dei nazionali di cui peraltro è anche vice campione in carica, ha inanellato una serie di 7 incotri utili consecutivi che lo hanno portato a disputare la finale di tappa con il navigato Paolo Marcolin. Probabilmente provato dall’impegnativo percorso che lo ha visto eliminare tra gli altri Caratozzolo, oltre i già citati Quarta e Gualemi, Riccardo si arrende davanti alla tenacia ed esperienza del temibile Marcolin che si aggiudica il titolo al sesto set dopo essere partito in svantaggio di due. I due finalisti, fanno così un grande balzo in classifica, che permetterà loro di affrontare la prossima tappa con maggiore tranquillità.

Quel che ad ogni modo rimane di questa tappa è, ancora una volta, l’elevato tasso tecnico degli incontri che certamente ha soddisfatto il palato di tutti gli appassionati che hanno avuto modo di vivere dal vivo ( e non ) la manifestazione.

Se vuoi conoscere meglio i due protagonisti della finale, puoi dare uno sguardo alla sezione interviste che trovi a questa pagina del Blog.

Se invece vuoi guardarti semifinali e finalissima della tappa e verificare quanto ti ho detto circa l’elevato tasso tecnico di questi incontri, continua nella lettura di questo articolo … 🙂

Ti consiglio ...
  • Pesi per Stecca da Biliardo
  • Copri Cuoio stecche da biliardo
  • Cera per stecca da biliardo
  • Dosatore talco per stecca da biliardo
  • Panno Microfibra per stecca da biliardo
  • Tubolare in silicone per stecca biliardo
  • Coprifiletti per stecche da biliardo
  • Prolunghe per stecche da biliardo

 

Dove vedere i Video della Quarta Tappa di Biliardo?

Visti giorni ed orari in cui si sono disputate le fasi salienti di questa manifestazione potresti essere tra coloro che non hanno avuto modo di godere dello spettacolo proposto dai campioni nostrani.

Quindi ti ricordo che esiste un metodo per poterti gustare dal tuo cellurare le dirette e/o le repliche degli eventi. Devi solo scaricarti un’applicazione gratuita che si chiama “A Tutto Biliardo“.

Al suo interno numerose sezioni che ti permetteranno di consultare calendari e classifiche aggiornate, avere sotto mano regolamenti tecnici ed albi d’oro, seguire i risultati anche in live degli incontri in corso di svolgimento e vedere ( o rivedere ) i video degli incontri trasmessi in diretta streaming.

Per scaricare l’app, pigia sull’immagine sottostante: verrai rimandato al loro sito ufficiale

Ti consiglio ...
A Tutto Biliardo: l'App sul biliardo

 

NOTA: per rivedere le partite trasmesse, consulta la sezione Video alla voce Canale 2.

 

Adesso tutti in Sicilia!

Bene! Ritengo di aver esaurito le informazioni a corollario dell’evento appena conclusosi. Spero di non aver dimenticato nulla né di aver commesso errori nel riepilogo dei risultati. Adesso posso quindi tornare al mio lavoro principale.

Tu, se hai tempo, rimani sulle pagine di questo Blog. Puoi ad esempio esprimere la tua opinione sui risultati della tappa di Cerreto. Ritieni giusto il risultato finale? Chi ti ha colpito particolarmente? Quale il giocatore che invece ti ha deluso?

Potrai mettere per iscritto queste ed altre opinioni utilizzando l’apposito spazio dei commenti che trovi poco più in basso.

Se invece devi scappare anche tu, ti chiedo la cortesia di condividere questo breve articolo sui tuoi profili social preferiti in maniera da permettere anche agli altri tuoi amici appassionati di biliardo di venire a conoscenza di questo mio progetto web. Te ne sarò enormemente grato. 😉

E se entri a far parte della community iscritta alla mailing list riceverai anche un regalo. Pigia qui sotto e completa i passaggi per entrare nel nostro numeroso gruppo di appassionati …

Ti consiglio ...
Risparmiare su acquisto accessori da Biliardo: Form Blog

 

Un saluto e … alla prossima!

 


Rimani informato grazie al Canale Telegram.

A conclusione dell’articolo ti ricordo che ho da poco ripreso a curare anche il Canale Telegram collegato al Blog. Nulla di particolarmente invasivo; niente messaggi spazzatura … solo notizie che ritengo essere di interesse per ogni appassionati di biliardo.

Se non sai di cosa io stia parlando ti invito a leggere questo articolo che ho dedicato qualche settimana fa.

Se invece già conosci Telegram e le sue enormi potenzialità a livello di servizio di messaggistica, allora ti invito ad aderire al canale di cui ti ho sopra fatto cenno. L’operazione è facile, pigia sull’immagine qui di seguito ed entra nel gruppo …

Ti consiglio ...
Biliardo blog e telegram