Associazione Italiana Giocatori Biliardo: convenzione hotel

3 febbraio 2016 News 6 Commenti

Arrivano le prime convenzioni riservate dall’Associazione Italiana Giocatori Biliardo ( AIGB ) ai propri associati; di cosa si tratta?  …

Scoprilo leggendo queste poche righe …

Associazione Italiana Giocatori Biliardo: Premessa.

Non voglio dilungarmi troppo nella spiegazione di cosa sia l’Associazione Italiana Giocatori Biliardo ( AIGB ); né è mio interesse elencare quali funzioni essa abbia; sarebbe ripetitivo visto che, per primo, ne ho parlato in un articolo qualche mese fa.

Se sei interessato ad approfondire scoprendo di cosa si tratta, a fondo di queste righe inserirò il link con tutte le informazioni del caso.

Adesso, quello che mi preme, è informarti su cosa questa associazione stia fattivamente facendo di utile per il mondo del Biliardo giocato e non.

La AIGB: Associazione Italiana Giocatori di Biliardo

Associazione Italiana Giocatori Biliardo: la Convenzione.

Passiamo al dunque: l’Associazione Italiana Giocatori di Biliardo ( AIGB ) attraverso uno dei suoi canali informativi, fa sapere che, in occasione della Terza Tappa del Campionato BTP che si disputerà a Maglie ( Lecce ), è stata attivata una convenzione presso una struttura alberghiera di modo da poter godere di un trattamento economico veramente favorevole.

Non ci credi? Stando al loro comunicato, si parla di questo genere di tariffe:

  • Trattamento B&B ( Pernottamento+colazione ) a 45,00 € in camera Singola;
  • Trattamento B&B ( Pernottamento+colazione ) a 60,00 € in camera Doppia.

Tutto questo solo per gli associati AIGB e solo per chi decide di pernottare presso la struttura Hotel Hermitage sita al km 18 della SP ( strada provinciale ) 362 in Galatina (Lecce) ad una quindicina di chilometri di distanza dalla sede di gara della 3° tappa BTP.

Associazione Italiana Giocatori Biliardo

 

La struttura in questione è un 4 Stelle che dispone di 48 camere miste tra singole e doppie. Occorre quindi affrettarsi per riuscire ad ottenere una camera.

Come sottolineato anche sopra, la convenzione è riservata solo ai tesserati dell’Associazione Italiana Giocatori di Biliardo ( AIGB ). Quindi occorre prima associarsi; successivamente penserà l’AIGB ad inviare via email a ciascun tesserato la documentazione da compilare necessaria  per garantire questo prezzo veramente vantaggioso.

Associazione Italiana Giocatori di Biliardo: Conclusioni.

Bene … per oggi è veramente tutto! 😀

Poche righe ma che spero siano state utili a tutti gli appassionati di biliardo che partecipano attivamente al circuito BTP in questa stagione sportiva.

Ora tocca a te: cosa ne pensi? A tuo parere l’Associazione Italiana Giocatori di Biliardo ( AIGB ) si sta muovendo bene? Sei un loro tesserato? Sei intenzionato a tesserarti? Esprimi la tua opinione utilizzando lo spazio dei Commenti che trovi qui di seguito … mi interessa avere la tua opinione.

E … non dimenticarti di condividere questo articolo sui tuoi profili sociali ( Facebook, GooglePlus, Twitter ecc. ) attraverso i bottoni sottostanti: è importante diffondere anche questo genere di notizie, non credi?

Grazie anticipatamente.

P.s.:  Come detto ad inizio di queste righe, ti lascio il link per scoprire ulteriori dettagli sull’Associazione Italiana Giocatori di Biliardo ( AIGB ); clicca sull’immagine qui di seguito e verrai rimandato all’articolo che ho dedicato a questo argomento alcuni mesi fa.

Associazione Italiana Giocatori di Biliardo

Saluti e … a presto.

[template id=”163″ Spazio]