Offerte Stecche da Biliardo? E’ possibile …

30 giugno 2016 Generico 0 Commenti

Ti piacerebbe trovare un modo per acquistare a prezzi vantaggiosi la tua attrezzatura da gioco? Beh, allora leggi queste poche righe e …

 

… troverai indicazioni circa offerte stecche da biliardo di ottima fattura;logica conseguenza il risparmio rispetto ai tradizionali listini.

Offerte Stecche da Biliardo: Premessa.

Siamo a fine della stagione sportiva e questo solitamente è il periodo migliore per cambiare la propria vecchia attrezzatura da gioco. Le ragioni? Semplice:

  • se acquisti adesso, hai tutto il periodo estivo per poter trovare confidenza con il tuo nuovo attrezzo da gioco; potrai presentarti preparato ai nastri di partenza della nuova stagione .
  • Solitamente, essendo questo un periodo assai “calmo” dal punto di vista del mercato, le aziende tendono ad incentivare gli acquisti; propongono quindi interessati promozioni.
  • Visti i punti precedenti, è assai più facile trovare prodotti anche nel mercato dell’usato; alcuni giocatori volendo cambiare attrezzo decidono di vendere il propri prodotto per tempo.

In buona sostanza questo è il periodo nel quale si possono trovare interessanti offerte stecche da biliardo.

Offerte Stecche da Biliardo: l’Usato.

Naturalmente anche se rientri nella categorie di persone alle quali piacerebbe cambiare la propria attrezzatura non è detto che tu abbia voglia e possibilità ( visti i tempi 😉 ) di spendere grossi capitali; del resto certamente sei uno dei tanti che pensa al fatto che il biliardo è pur sempre una passione e non un aspetto primario della propria vita. Legittimo quindi che tu sia in cerca del classico cartello ” offerte stecche da biliardo”  😀 .

La prima  cosa che farai sarà certamente rivolgerti al mercato dell’usato, attraverso i soliti canali ( e-bay, Subito ecc. ). A suo tempo scrissi un articolo per metterti in guardia dalla possibilità di incappare nelle oramai conserte “fregature della rete”. Ti inserisco il link di questo articolo a fondo pagina di modo che tu possa dare una occhiatina 😀 .Se proprio vuoi guardare ad un attrezzo usato, il consiglio che posso darti è sempre quello di rifarti a fonti certe e che ti forniscano le giuste garanzie.

A tal proposito ti avevo fatto cenno ( sempre in articoli precedenti ) ad una paginetta on-line dove è possibile trovare interessati Stecche da Biliardo Usate, rimesse a nuovo da personale specializzato. Se ti interessa, visitala e soprattutto non lasciarti sfuggire queste interessanti occasioni.

Considera infatti che la “durata media” di una stecca su questa pagina si aggira intorno alle 2 settimane; aggiungici che non sempre la pagina è ricolma di prodotti. Infatti, chi si fa carico di ritirarli e rimetterli a nuovo, fa una decisa cernita scegliendo gli attrezzi migliori, ovvero quelli che è possibile ripristinare; in aggiunta su di essi si interviene con tutta un serie di operazione che in gergo chiamano “ricondizionamento “ quali la riverniciatura, la ricalibratura di pesi e bilanciamento, la sostituzione delle parti deteriorabili ( gomma antisudore, teflon, cuoietto ) ecc.

E come se tutto ciò non fosse sufficiente, parliamo di prodotti tutti rispettosi delle normative in tema di Omologazione e quindi “bollinati”. Insomma, parliamo di veri affari con la garanzia di acquistare da chi fa questo lavoro di mestiere da svariati decenni.

Non ti resta che visitare questa sezione ( trovi il link qui di seguito ):

 

> PAGINA STECCHE USATE <

 

Io ti faccio in aggiunta un Regalo; ti fornisco un Buono Sconto da inserire nello spazio dedicato ai Coupon. Un ulteriore 10% rispetto al prezzo di listino che trovi sul sito. Eccoti il codice:

BBUSATORIC

Quindi non hai più scuse … acquista il tuo attrezzo per la prossima stagione.

Offerte Stecche da Biliardo: non ami l’usato?

Se invece non sei un amante della merce usata ma sei comune alla ricerca del famoso cartello “ offerte stecche da biliardo”, ho la soluzione per te! 😀

Anche in questo caso, chiamo in aiuto una paginetta web, dove poter trovare interessanti prodotti nuovi che vengono catalogati come Fine Serie e/o Prototipi.

Di cosa si tratta? Semplice …

  • Fine Serie. Sono attrezzi che appartengono a collezioni precedenti o prossime al rinnovamento dal punto di vista del design; per tali ragioni vengono venduti a prezzi interessanti per “svuotare il magazzino”. Anche in questo caso non esistono mai troppi esemplari per ciascun prodotto; … massimo 1 o 2 per tipologia. Quindi occorre non dormirci troppo sopra per evitare che l’articolo desiderato ti venga soffiato da sotto il naso da qualche altro appassionato di biliardo.
  • Prototipi. Sono semplicemente degli esperimenti estetici che l’azienda in questione fa per trovare nuove idee per futuri attrezzi da gioco. Sono quindi prodotti certamente unici ( esteticamente ) ma affidabili dal momento che sono pur sempre realizzati su strutture standard ( in termini di dimensioni e scomposizioni ). Anche in questo caso, quando ci sono questo genere di articoli, occorre non stare troppo a rimuginarci sopra. E tranquillo … l’azienda si fa carico di garantire tutti i particolari di ricambio, quindi non corri nessun rischio!

La precisazione che mi sento di fare è che i prodotti di cui sopra sono tutti nuovi ed il vantaggio economico spesso supera il 50% rispetto al tradizionale listino.

La pagina da visitare per accedere a questo genere di offerta è questa ….

 

STECCHE IN OFFERTA <

 

Anche per questa sezione ho pensato di farti un regalo: un bel Buono Sconto da inserire nello spazio dedicato ai Coupon nel carrello. Approfitta di questo ulteriore sconto del  10% rispetto al prezzo di listino che trovi sul sito. Eccoti il codice:

SCONTO10PC

… e poi non dire che non ti tratto bene! 😀

IMPORTANTE: se non sai come utilizzare il buono visita questa pagina esplicativa.

Offerte Stecche da Biliardo: per gli Amatori .

Una ultima sezione di offerte stecche da biliardo è quella pensata appositamente per quella categoria di appassionati del gioco del biliardo che pur ritenendosi dei neofiti che non necessitano di attrezzature particolari con firme o altro, desiderano la propria stecca personale, la desiderano nuova e non amano ripiegare su articoli “non alla moda” … come possono essere i prodotti della sezione precedente.

Anche per questa categoria di giocatori ho la mia soluzione. Avevo scritto un interessante articolo tempo addietro, nel quale parlavo di una certa categoria di prodotti che potrebbero solleticare il tuo interesse! Ti invito a leggere a partire dal link che ti inserisco a fondo pagina.

Offerte stecche da biliardo: in conclusione …

Bene, il tema “offerte stecche da biliardo” a parer mio può ritenersi esaurito. Scappo immediatamente in laboratorio vista la mole di lavoro che devo ancora portare a termine prima di andarmene a casa. 😉 .

Ti invito a lasciare la tua opinione utilizzando la sezione dei commenti che travi qui di seguito. Se hai domande oppure osservazioni o ancora esperienze che ritieni possano essere utili ad altri appassionati di biliardo come te, approfittane e fai sentire la tua voce. 😀

In ultimo, rinnovo la mia tradizionale richiesta conclusiva … ti sarei molto grato se tu volessi condividere questo articolo con altri tuoi amici sulle tue Pagine Social ( Facebook, Google Plus, Twitter ecc ): ti basta premere su uno dei “bottoni Sociali” che trovi qui di seguito. Tu forse sarai già a posto con la tua attuale attrezzatura ma non è detto che qualcuno non possa avere bisogno di queste informazioni per soddisfare una propria esigenza.

Un saluto e  … a presto . 😀


 

Dimenticavo: ti avevo detto che avrei inserito alcuni altri link utili. Eccoli …